Scatole Mascherine

Le mascherine sono ormai parte della vita quotidiana di chiunque, che sia per lavoro o per fare la spesa, tutti siamo tenuti a indossare la mascherina non solo per il rischio di predere una multa ma soprattutto per responsabilità civile. Essendoci la possibilità di essere asintomatici e quindi senza alcun segnale sicuro che comprovi la presenza della malattia Covid-19, tutti si devono ritenere malati e quindi un possibile pericolo per gli altri.

Seguendo questa linea di pensiero e non avendo la volontà di essere un pericolo per persone magari più fragili, è consigliabile indossare sempre la mascherina se non ci sono le condizioni di adeguata distanza sociale. Per tale ragione è sempre meglio avere una buona scorta di mascherine di diverso genere per poter essere sempre preparati in ogni occasione e poter essere protetti e proteggere il prossimo. Acquistare scatole di mascherine di diverse quantità aiuta a non restare mai senza.

Scatole di mascherine anticontagio

È risaputo ormai che la situazione pandemica non avrà un breve termine, dovremo quindi proseguire per diverso tempo a indossare DPI adeguati per limitare la diffusione di droplet e, di conseguenza, di virus in caso di contagio. Questo comporta un largo uso di mascherine e la necessità di averne diverse a disposizione sopratutto se si sceglie di utilizzare quelle monouso, più pratiche e sempre al top della protezione in quanto nuove.

Il costo dei dispositivi di sicurezza individuale varia a seconda della tipologia del prodotto che si sceglie di acquistare ma anche dalla quantità. Infatti se si compra una mascherina questa avrà un costo, ma se si decide di ordinare una scatola con un certo quantitativo di prodotti al suo interno, il prezzo scenderà. In questo modo si può risparmiare e avere sempre la sicurezza di un buon quantitativo di mascherine a disposizione.

Quante mascherine ci sono in una scatola

Le confezioni multiple di mascherine anticontagio sono di diversa misura e quantitativo contenuto in esse. Sul sito specializzato mascherineffp2.it si possono trovare scatole con all’nterno 50, 100, 200, 400, 800 mascherine. Il tipo di dispositivo e la quantità sono una delle scelte che si possono fare direttamente al momento dell’ordine, basta selezionare dal menù a tendina il quantitativo di cui si necessita e inviare. Una volta inseriti i propri dati si attende 24/48 ore e la scatola con il prodotto scelto arriva direttamente a domicilio.

Tra le mascherine ordinabili in scatola ci sono quelle di tipo chirurgico da scegliere in diverse tonalità, dal classico azzurro, al bianco, al rosa e anche in total black da abbinare anche all’abito da sera o un vestito scuro con tanto di cravatta. Se si tratta di un acquisto per i dipendenti di un’azienda si potranno scegliere le mascherine chirurgiche in colori neutri oppure specifici da abbinare alla divisa se presente. Una decisione personale che consente di avere una grande autonomia nella scelta del look e del tipo di protezione.

Infatti si possono avere in scatola anche le mascherine FFP2 o FFP3 che vanno benissimo per uso personale ma che si addicono particolarmente per un utilizzo professionale. Ad esempio per medici, infermieri, operatori sanitari di diverso genere e livello comprese ASA e OSS, assistenti anziani in Rsa oppure a domicilio. Perfette anche per estetiste, parrucchiere, barbieri, dentisti, commesse e tutte quelle professioni che richiedono lo stretto contatto tra professionista e cliente. In questi casi è consigliato l’acquisto online di confezioni e quantitativi maggiori in un solo ordine in modo da non restare mai senza e rischiare multe, chiusure e contagi.

Come sono le confezioni di mascherine

La vendita online di scatole di mascherine permette di scegliere in autonomia la tipologia di prodotto e la quantità che si desidera acquistare. Le classiche scatole da 50 mascherine chirurgiche sono le più richieste soprattutto dai privati, mentre le aziende prediligono acquisti più consistenti per ovvi motivi. La scatola da 50 contiene mascherine a 3 veli con fascia orizzontale e pieghe da allargare, fascetta modellabile sul naso ed elastici laterali da posizionare dietro le orecchie.

Nella scatola si trovano diversi pacchetti contenenti un certo numero di mascherine confezionate in una busta di plastica in modo da aprire un po’ per volta i pacchetti senza rischiare che le altre si contaminino. Inoltre in questo modo le mascherine possono essere divise, ad esempio un pacchetto all’ingresso di casa, uno in macchina e uno in borsa. Così facendo si è sempre sicuri di non dimenticarsene mai e avere sempre una mascherina nuova a disposizione anche per eventuali sostituzioni durante la giornata. Un sistema molto utile e pratico per aiutare a conservare nel migliore dei modi i dispositivi di sicurezza anticovid.

Per acquistarle basta visitare il sito, entrare nella sezione prodotti, selezionare il tipo di mascherina anticontagio che si predilige e scegliere la quantità che si vuole ricevere. Sopra le 50 mascherine si riceve la scatola contenente i prodotti scelti direttamente al proprio domicilio o in azienda. Un grande acquisto che in molti scelgono per la comodità di non dover uscire di casa e per il risparmio che si ottiene. Visita ora il sito e fai la tua scelta anticovid.

Visualizzazione di 1-18 di 41 risultati