Mascherine Napoli

La mascherina è da tempo obbligatoria nell’ottica di ridurre il contagio per debellare la pandemia mondiale da Coronavirus. Non indossarla, non solo comporta multe salute, ma può mettere a repentaglio la salute propria e dei cari. Essendo prevista fuori dalla propria abitazione praticamente sempre, si deve imparare a convivere con questo dispositivo che ci eviterà starnuti e goccioline altrui magari infette. Nell’indossare tutti la mascherina e mantenendo le dovute distanze, si riducono notevolmente le opportunità di contagio. Da sottolineare che stare bene e sentirsi in forma, non deroga a trasgredire le regole. Gli asintomatici, di fatto, ci sono ed è proprio abbassare la guardia e la mascherina può essere di questi tempi pericoloso.

Mascherine quali scegliere
In commercio esistono una vasta gamma di mascherine per ogni esigenza.
Ffp2: queste mascherine hanno un elevato fattore protettivo. Sono riutilizzabili non riutilizzabili, durano circa 8 ore, dunque non possono essere usate oltre una giornata. Consigliate al personale sanitario e a chiunque si trovi in situazioni di rischio. Indicate anche per persone particolarmente fragili, le quali hanno già la salute compromessa da patologie pregresse. Queste persone, ricordiamo, che corrono maggiori rischi nel contrarre il Coronavirus. Tuttavia, dobbiamo pensare che anche se non siamo una categoria a rischio potremmo infettare una persona già debilitata: quindi mascherina sempre e massima attenzione.
Mascherina chirurgica: questa è una mascherina usa e getta da usare per una gioranta di solito di colore azzurrino.
Mascherina di stoffa: questa mascherina rispetto alla chirurgica è una riutilizzabile, con un limite di lavaggi. Dopo un numero di lavaggi va sostituita. La detersione con soluzione alcolica o acqua e disinfettante non deve mancare mai. In molti optano per la mascherina di stoffa per la sua maggiore sfruttabilità. Inoltre, è l’unico tipo di mascherina che ceda all’estetica. Esistono mascherine floreali, della squadra del cuore, colorate e tante altre ancora. Questo perché oramai è un vero e proprio capo indossato sempre e in molti scelgono una stampa che rifletta le proprie passioni e personalità.

Mascherina Napoli
Una delle mascherine caratteristiche è quella della squadra del Napoli. Se il vostro cuore batte per la sqaudra partenopea, non vi resta che indossare la mascherina Napoli. La fede calcistica non è cosa da poco e se tifate Napoli potrete professarla con orgoglio con la mascherina a tema. Ce ne sono tante in stile Napoli, contraddistinte dall’azzurro colore simbolo della città. Che sia con il logo del Napoli Calcio o con scritte, è la mascherina del vero tifoso che non rinuncia a sostenere la propria squadra. In voga tra tifosi e appassionati della squadra, è un vero e proprio trend nella città di Napoli ma anche tra i sostenitori sparsi in Italia e non mondo. L’azzurro Napoli donerà luce al vostro volto e sarà prova di vero amore per la vostra squadra partenopea. Adatta sia per uomini, donne e bambini uniti dall’amore per il Napoli.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.