Mascherine Palestra

La mascherina, soprattutto in questo particolare momento e sicuramente anche per i primi mesi del prossimo anno, è diventata un accessorio indispendabile per ognuno di noi. L’obbligo di indossarla per proteggerci dal virus Covid-19 ne ha permesso la creazione di varie tipologie: da quelle FFP2 alle FFP3, da quelle lavabili a quelle chirurgiche usa e getta, da quelle per bambini fino ad arrivare a quelle più moderne, colorate e appariscenti che, per alcune persone, possono addirittura rappresentare una nuova moda.
Oggi vogliamo presentarvi le migliori e più consigliate mascherine e per l’attività fisica in palestra.

Mascherina palestra: descrizione e caratteristiche tecniche.

I dispositivi individuali di protezioni consigliati in palestra sono le mascherine FFP2 certificate e fatti di materiale di ottima qualità perché sono in grado di garantire il massimo livello di protezione, circa il 95%, e per questo motivo sono dotate di ben cinque strati protettivi contro i tre delle classiche mascherine chirurgiche usa e getta.
Se sei un’azienda, una farmacia o sei una persona che vuole garantirsi una protezione elevata dal virus Covid-19 devi assolutamente acquistare questa mascherina!
Le mascherine FFP2 sono dei dispositivi medici realizzati con i migliori componenti in commercio per garantire un’ottima aderenza al viso e dispongono inoltre del filtro certificato CE. Hanno un utilizzo consigliato di circa otto o dieci ore al massimo ed è possibile riutilizzarle fino al raggiungimento del numero di ore previsto dalla scheda tecnica, pertanto sono da considerarsi come monouso. Non sono lavabili e si sconsiglia anche di usare prodotti liquidi per disinfettarle. Una volta usate vanno gettate nell’apposito bidone della spazzattura, ovvero nell’indifferenziata.
Per questo motivo se sei una persona che pratica attività fisica in luoghi chiusi, come in palestra, ti consigliamo di comprare questi dispositivi per garantire a te e alle altre persone vicine, tra cui l’istruttore, la giusta e la corretta protezione dal contagio del virus Covid-19.

Mascherina palestra: informazioni sull’acquisto.

Questa mascherina perfetta per l’attività fisica in palestra è disponibile sul nostro sito e ovviamente è certificata dal marchio CE dell’Unione Europea; per questo motivo si tratta di un prodotti testato, certificato e di alta qualità. Tutto questo è possibile vederlo dall’etichetta e dal foglio che si trova all’interno del pacchetto. La consegna avviene mediamente entro due giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ulteriori informazioni: come indossare correttamente questa mascherina?

La giusta procedura da eseguire per indossare correttamente la mascherina è la seguente: lavarsi sempre le mani accuratamente con un gel a base alcolica oppure con acqua e sapone e, infine, indossarla, sistemando gli elastici dietro le orecchie, coprendo naso e bocca aderendola bene al viso, il tutto facilitato grazie al ferretto modellabile presente sulla parte superiore vicino al naso.
Cosa aspettate? Se queste mascherine vi piacciono e se praticate attvità fisica in palestra, correte ad acquistarle!

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.